Calcio, il Città di Ragusa ripescato in Eccellenza

Festeggia il Città di Ragusa. La formazione azzurra, infatti, è stata ripescata nel campionato di Eccellenza. Il comitato regionale ha, infatti, reso noti i nomi delle società che giocheranno nelle categorie superiori rispetto alla stagione appena conclusa. Undici sono state, complessivamente, le società che dalla Promozione giocheranno in Eccellenza mentre nove disputeranno la Promozione nonostante fossero in Prima Categoria. Tra queste, come già detto in altro articolo, figura anche il Frigintini Città di Modica, che aveva giocato i play off di Prima Categoria dopo essersi piazzata seconda alle spalle del Modica Calcio.

Il Ragusa si era classificato al terzo posto alle spalle di Monreale e Paternò. Le altre squadre sono Caltagirone, Caccamo, Real Aci di Acireale, Kamarat, Casteldaccia, Mussomeli, Adrano e Pistunina. Il girone B è formato da Ragusa, Atletico Catania, Avola, Biancavilla, Caltagirone, Camaro, S. Pio X, Città di Messina, Rosolini, S. Agata, Scordia, Giarre, Paternò, Pistunina, Real Aci ed Adrano.

In Promozione nel girone D figurano quattro formazioni iblee, le due modicane, New Modica Calcio e Frigintini Città di Modica, S. Croce e Marina di Ragusa. Le altre sono Carlentini, Enna, Erg Siracusa, Floridia, Motta S. Anastasia, Megara, Misterbianco, Belvedere, Rinascita Netina, Sporting Augusta, Eubea, Priolo.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa