A Marina di Modica venerdì sera il “Viaggio in acustico” con Hesael

hesael

Una voce e una chitarra: due elementi che magicamente riportano ad atmosfere estive, agli amori fugaci, a un ragazzo che suona in spiaggia davanti ad un falò con attorno gli amici che cantano. Un live vibrante, accattivante, quasi magico, è questa l’essenza del “Viaggio in acustico”, lo spettacolo di HESAEL cantautore siracusano di successo che si terrà Venerdì 4 Agosto alle 21.30 presso l’Emporio Caccamo di corso Mediterraneo a Marina di Modica. Un viaggio che attraversa i più bei successi musicali internazionali e nazionali, reinterpretati e suonati da HESAEL.

Emanuele Pavano, in arte Hesael, è un cantautore siracusano, originario di Buccheri. Impegnato nel sociale, ha affrontato, attraverso il suo linguaggio più naturale, ovvero la musica, argomenti socialmente importanti.  Negli ultimi anni ha composto e interpretato “Rosa di spine” (brano contro la violenza sulle Donne) e “Prendiamoci le mani” (brano i cui proventi sono devoluti alla L.I.L.T – lega italiana lotta tumori). Il 2014 è stato un anno davvero colmo di successo per Hesael, unico cantautore per il Sud Italia scelto come finalista per i Sanremo Promo Awards. Sempre in quell’anno ha vinto il prestigioso premio “Siciliani nel Mondo”.

L’8 aprile del 2016 si è classificato con Rosa di Spine al secondo posto allo YouTube Music Contest 2016.

A maggio 2017 è stato protagonista di CAPITALENT: il contest radiofonico di RADIO CAPITAL, dove, dopo una selezione di oltre 3000 partecipanti, si è piazzato tra gli otto finalisti ed il 16 Giugno si è esibito a Bologna per la finale davanti ad una giuria d’eccezione, i Negrita.

Management di Hesael è Alma Produzioni, realtà con esperienza decennale nel settore. Appuntamento Venerdì 4 Agosto dalle 21.30 presso l’Emporio Caccamo di corso Mediterraneo a Marina di Modica, info e prenotazioni 0932 902008

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa