Adriana Crescente è una nuova atleta della ProVolley Team Modica; “Non potevo dire di no”

Adriana Crescenti Pvt

Nuovo arrivo in casa Pro Volley Team Modica. Il DS Giuliana Di Emanuele, infatti, ha raggiunto l’accordo e portato in biancorosso la giovane Adriana Crescente (nella foto). La classe 1997, arriva alla corte di Corrado Scavino dopo aver vestito le maglie del Castelvetrano e la scorsa stagione quella del Progetto Volley Palermo.

Su di lei avevano puntato le attenzioni diverse squadre, ma alla chiamata della PVT Modica non ha avuto dubbi a scegliere il sestetto della Contea.
“Durante l’estate – spiega la neo giocatrice biancorossa – ho ricevuto diverse proposte, ma quando è arrivata quella della PVT, non ho avuto dubbi e abbiamo trovato immediatamente l’accordo. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura perchè credo nel progetto societario e ho molta fiducia su coach Scavino. La mia voglia di giocare è tanta – conclude – e iniziare sin da subito a dare il massimo anche perchè sono certa che la squadra e tutto il team ha le carte in regola per ottenere grandi soddisfazioni”.
La formazione modicana che si appresta ad affrontare il campionato di serie B2 femminile, dunque, mette a posto un altro tassello e si assicura una delle migliori giovani atlete che possono garantire delle certezze non solo per il presente, ma anche per il futuro.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa