Travolto e ucciso da un’auto a Scoglitti. Arrestato l’investitore per omicidio stradale

travolto-unauto-scoglitti-muore-giovanni-macchiavello-410

Travolto e ucciso da un’auto in transito il vittoriese Giovanni Macchiavello, 29 anni, vittoriese, guardiano del polivalentde Riviera Camarina a Scoglitti. I carabinieri hanno arrestato l’investitore per omicidio stradale. E’ successo all’alba nei pressi della struttura polivalente dei campetti di calcio e calcetto della Riviera Camarina a Scoglitti. La vittima è proprio il guardiano della struttura sportiva.

L’investitore è pure lui di Vittoria, un 26enne che stava facendo rientro a casa assieme alla sua fidanzata a bordo di una Citroen C3 di cui, per cause da accertare, ha perso il controllo, investendo in pieno Macchiavello che camminava ai bordi della strada nell´ambito del consueto giro di perlustrazione della zona. Resosi conto dell’accaduto, il giovane investitore ha subito chiamato i soccorsi, ma per il guardiano non c’era più nulla da fare.

I carabinieri, intervenuti quasi in contemporanea all´ambulanza, come accennato hanno arrestato il 26enne in stato di shock e che, stando ai risultati dell’alcoltest, non stava guidando ubriaco o sotto gli effetti di sostanze stupefacenti. Alla base della tragedia potrebbe dunque esserci una distrazione o un colpo di sonno, stando almeno alle ipotesi più accreditate al momento dai militari dell’arma.
Macchiavello lascia la moglie e una figkia.
I funerali saeanno celebrati lunedi alle 17 nella Chiesa S.Maria di Portosalvo.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa