E’ il 17enne ispicese Orazio Spataro l’ennesima vittima della strada. E” deceduto nel tragico incidente stradale mentre era alla guida della sua motocicletta e stava percorrendo la provinciale Pozzallo-Ispica, nei pressi di Contrada Graffetta. Erano circa le 2.30 della notte tra venerdì e sabato,
Il giovane, figlio di un imprenditore agricolo, avrebbe perso il controllo del mezzo sbattendo violentemente sul selciato tanfo che il cssco protettivo che indossava si è spaccato in due parti. Sono in corso indagini per accertare l´esatta dinamica del tragico sinistro che apparentemente ha le caratteristiche dell’incidente autonomo.Orazio Spataro era figlio unico e frequentava l´istituto Curcio a Ispica.
Il 17enne era appassionato di auto e moto. Nel suo profilo Facebook anche la foto di Marco Simoncelli, il motociclista morto in un incidente di pista. I suoi amici gli avevano proposto di partire insieme per la Croazia in vacanza, ma lui aveva preferito restare a Ispica. Tantissimi i messaggi di cordoglio di quanti si stringono in queste ore all´immane dolore della famiglia Spataro.