Via alla campagna elettorale a Modica. Forza Italia cerca “intesa fra forze di buonsenso”

maurizio villaggio

“È accaduto (in parte ) a Vittoria e in grandissima parte a Scicli, e penso che non sia reato augurarmi altrettanto per Modica. Cioè ad una coalizione di forze interpolitiche formate da persone di buonsenso e guidate da una persona autotevole e dalla vita specchiata, trasparente”.
Maurizio Villaggio, esponente di Forza Italia “apre” i giochi politici in vista delle Amministrative della prossima primavera e cerca intese politiche. “Modica – dice – vive un momento di decadenza politica ed amministrativa molto pesante, dovuta ai quattro anni di conduzione scellerata da parte dell’Amministrazione Abbate coadiuvato dai gruppi politici che lo hanno sostenuto,

compresa parte dell’ opposizione, che del declino della città ne condividono , pari merito, la colpa. Noi siamo pronti a dialogare con tutte le forze democratiche che ritenessero giusto dare inizio ad un confronto serio e costruttivo per tentare di salvare la città dalla bancarotta e porre le basi, attraverso un lavoro certosino direi, per un consequenziale futuro rilancio della città. Anche a dispetto dalla spada di Damocle che pende su di essa, a causa del preoccupante coinvolgimento della Procura della Repubblica che la Corte dei Conti ha ritenuto necessario effettuare. L’invito è serio e chiaro e non può essere sottovalutato”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa