Toni Pellegrino a Taomoda: hairstyle sul palco del Teatro Greco

DSC_0040 - Toni Pellegrino e team nel backstage di TaoModa 2016

“L’impegno nel backstage di TaoModa è un lavoro di squadra basato sulla passione per la moda e per la bellezza, ma soprattutto sulla condivisione di valori. La nostra è più di una collaborazione, è una vera amicizia che si rinsalda anno dopo anno”.
Così Toni Pellegrino annuncia la rinnovata sinergia con TaoModa e con Agata Patrizia Saccone, ideatrice e direttore artistico della manifestazione che ha preso il via sabato 15 luglio e si concluderà sabato 22, al Teatro Greco di Taormina.
A chiudere la lunga kermesse sarà anche quest’anno l’esclusivo Gala con la consegna dei Tao Awards a personalità del mondo della moda, del giornalismo, della musica, della cultura.

Per il terzo anno consecutivo l’hairstylist siciliano curerà le acconciature per tutti i momenti moda del Gala e firmerà un proprio hair show dal carattere avant-garde.

Sul palco dell’antico Teatro, per l’hair show, sfileranno otto look ispirati a forme geometriche e solidi platonici, i cardini degli studi che hanno portato Pellegrino a codificare un nuovo metodo di taglio e colore.

Quest’anno supporterà l’impegno dell’hairstylist ibleo il gruppo The Best Club by Wella, che vede Pellegrino alla direzione creativa già dal 2010.

Lavoreranno dietro le quinte del Gala gli stilisti del Creative Team Salvo Binetti, Antonello Lotito, Eveline Pellegrino, Roberto Spano e Luigi Vernengo. Con loro anche Maurizio Bellone, Stefano Brescia, Rosa Lopilato, Simone Romagnolo e Salvo Russo.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa