Iniziati i lavori di rifacimento muri e pavimentazione a Modica Alta e Frigintini dopo i danni dell’alluvione.

lavori alluvione

Sono iniziati i lavori di ripristino della viabilità a Modica e Frigintini, dopo i danni causati dall’alluvione del 22 e 23 gennaio scorso. Infatti, già stamattina le ditte incaricate hanno cominciato con il rifacimento dei muri divelti e il ripristino della viabilità sul ponte Passo gatta, oltre alla sistemazione, pavimentazione e opere di corredo della villetta

(i sirila) a Modica Alta. I lavori che sono stati avviati, comprendono anche la pavimentazione della Via Botta, la sostituzione delle mattonelle divelte in via Celso, il rifacimento dei muri e manutenzione in via Loreto Gallinara sempre a Modica Alta. Mentre a Frigintini, si sta dando corso ai lavori nelle C.de Addolorata Mola, Rassabia con il ripristino dei muri e la pavimentazione della strada di C.da Gisirotta.
“Siamo soddisfatti – dichiara il Sindaco Abbate – ci preme molto la sicurezza dei cittadini e proprio per questo stiamo facendo di tutto per rendere ogni quartiere della Città accogliente e sicuro. Del resto è da diversi anni che in determinati quartieri non veniva effettuata alcuna manutenzione e alcune area erano state completamente dimenticate”.
Ancora una volta desidero ringraziare i tecnici comunali, per la tempestività nel progettare gli interventi, gli assessori Linguanti e Lorefice e il Consigliere Giarratana, per aver lavorato in sinergia con uffici dando loro un valido supporto per rendere più veloce possibile l’inizio dei lavori.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa