Nuovo ospedale di Ragusa, il circolo “Pippo Tumino” del Pd solidale con pazienti e operatori sanitari

Gianni Lauretta

Il circolo Pippo Tumino del Pd di Ragusa esprime la propria solidarietà agli utenti della sanità cittadina e agli operatori degli ospedali alle prese con problemi drammatici che in questo modo non si erano mai verificati in precedenza. Tutto ciò è dovuto all’avvio delle procedure per il trasferimento verso il Nor che, adesso, a quanto pare,

anche in seguito ai provvedimenti assunti dalla Guardia di Finanza, delegata dalla procura, sono state interrotte. “Una situazione complessa e complicata – sottolinea il segretario del circolo, Gianni Lauretta – che speriamo possa essere risolta quanto prima. A rendere tutto più difficile anche l’eccessivo caldo di questi ultimi giorni che ha determinato scompensi non da poco. I pazienti attendono certezze e lo stesso dicasi degli operatori sanitari, medici, infermieri e altro personale, che non possono più avere a che fare con questo difficile stato di precarietà. Per i cittadini ragusani sembra un incubo. Molti si chiedono cosa devono fare. E’ fondamentale che dall’Asp 7 possano arrivare segnali inequivocabili in questa direzione”.

Facebook
Twitter
WhatsApp
Email
Stampa

Warning: Undefined property: ElementorPro\Modules\ThemeElements\Widgets\Post_Navigation::$get_render_attribute_string in /web/htdocs/www.radiortmarchivio.it/home/wp-content/plugins/elementor-pro/modules/theme-elements/widgets/post-navigation.php on line 662

Warning: Undefined property: ElementorPro\Modules\ThemeElements\Widgets\Post_Navigation::$get_render_attribute_string in /web/htdocs/www.radiortmarchivio.it/home/wp-content/plugins/elementor-pro/modules/theme-elements/widgets/post-navigation.php on line 670