Andrea La Rosa mercoledì 5 luglio ospite in diretta su TV2000. “Diremo i passi in avanti compiuti dalla città di Vittoria”

Andrea La Rosa vicesindaco

Il presidente del movimento politico Sviluppo Ibleo, Andrea La Rosa, sarà ospite, mercoledì 5 luglio, nella qualità di vicesindaco di Vittoria, della rete nazionale TV2000, canale 28, durante una diretta che partirà dalle 20,35.

Nel corso della trasmissione “Tg Tg – Telegiornali a confronto”, La Rosa avrà modo di commentare i fatti del giorno, anche attraverso la visione di break news dei principali organi di informazione televisiva del nostro Paese. “Sono molto entusiasta di questa opportunità – sottolinea La Rosa – perché coglieremo anche l’occasione per cercare di comunicare, a livello nazionale, quali sono i passi in avanti che abbiamo compiuto nella nostra città che, nel contesto siciliano, vuole senz’altro ergersi a punto di riferimento primario”.

Facebook
Twitter
WhatsApp
Email
Stampa

Warning: Undefined property: ElementorPro\Modules\ThemeElements\Widgets\Post_Navigation::$get_render_attribute_string in /web/htdocs/www.radiortmarchivio.it/home/wp-content/plugins/elementor-pro/modules/theme-elements/widgets/post-navigation.php on line 662

Warning: Undefined property: ElementorPro\Modules\ThemeElements\Widgets\Post_Navigation::$get_render_attribute_string in /web/htdocs/www.radiortmarchivio.it/home/wp-content/plugins/elementor-pro/modules/theme-elements/widgets/post-navigation.php on line 670