Una manifestazione d’interesse rivolta alle associazioni culturali per stipulare patti di collaborazione con il Comune di Ragusa per potenziare le attività all’interno della biblioteca “Verga”

piccitto anci sicilia

Il dirigente del Settore VII – Cultura e beni culturali del comune di Ragusa – ha emanato un avviso di manifestazione di interesse rivolto alle associazioni culturali senza scopo di lucro che operano nel territorio comunale interessate a stipulare con l’Amministrazione comunale patti di collaborazione ai fini di un potenziamento dell’offerta culturale della biblioteca civica.

“L’Amministrazione comunale – dichiara il sindaco Federico Piccitto – sta allestendo nuovi spazi da potere utilizzare per attività culturali all’interno della Biblioteca civica “G. Verga” di via Zama ed intende pertanto avvalersi della collaborazione delle associazioni culturali per promuovere delle attività presso la nostra biblioteca”. .
Le Associazioni culturali per partecipare alla manifestazione d’interesse dovranno far pervenire entro le ore 12 del 31 luglio prossimo all’ufficio del protocollo generale del Comune apposita istanza indicando le attività che intendono svolgere, specificando il numero di persone che intendono utilizzare.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa