Il Centro Ippico della Contea  di Modica ottiene lusinghieri risultati al Trofeo Sicilia

ippica

Anche quest’anno è giunto a termine il Trofeo Sicilia di Dressage che ha visto alcuni allievi del Centro Ippico della Contea  di Modica gareggiare in diverse tappe svoltesi all’interno del territorio Siciliano. Proprio Domenica 11 Giugno si  è disputata la finale e notevoli sono stati i risultati del centro che ha visto i suoi allievi differenziarsi dagli altri per l’impegno dimostrato sia nel lavoro a casa che nella grinta dimostrata in gara grazie anche all’istruttore Salvatore Migliore (istruttore qualificato F.I.S.E.) che li ha accompagnati con costanza lungo tutto il loro percorso.

Partendo dalle categorie più basse nonché dalla categoria di invito al dressage in sella a Greace, Gaetano Migliore si è aggiudicato il 5°posto della categoria su 11 partecipanti.
Passando alla categoria Promesse abbiamo visto 5 allieve impegnate tra cui Migliore Francesca in sella a Miss Francy, Solarino Egle si Enrico 278, Carnemolla Ilaria su Lughente, Agosta Miriam su Geresia-s  e Roccasalvo Giuliana su Miss Francy tutte quante sono riuscite a posizionarsi nei primi 8 posti della classifica finale.
La categoria E ha visto impegnata l’allieva Drago Andreina che si è posizionata al 3° posto della classifica finale in sella a Lorenzo Mouche.
Grandi soddisfazioni per l’allieva Gulino Nicoletta e il suo Karnevals che hanno vinto la categoria F posizionando dunque al primo posto inoltre proprio a loro è stato confererito un premio rimborso per una quota di iscrizione ad un concorso nazionale per aver vinto la categoria e per aver raggiunto e superato la percentuale del 65%.
Ma non è finita qui perché il Centro Ippico della Contea si è distinto da tutti gli altri centri siciliani e proprio al nostro centro e assegnato il premio-targa come associazione con più numero di partecipanti.
A tutti gli allievi che si sono classificati entro le prime 5 posizioni di ogni categoria il comitato F.I.S.E. Sicilia ha messo in palio uno stage estivo.
Grandi soddisfazioni dunque per il centro che nonostante i mille impegni lavorativi riesce sempre a raggiungere gli obiettivi prefissati.
Ancora una volta si ringraziano i genitori, l’istruttore Salvatore Migliore e la moglie Daniela che accompagnano i loro allievi con impegno e costanza, gli allievi per essere fiduciosi in loro e soprattutto un grazie enorme va ai cavalli che permettono di fare tutto ciò!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa