L’Asd Blu Tennis Pozzallo di Serie D a punteggio pieno nel girone provinciale

Continua inarrestabile la marcia del Blu Tennis Pozzallo nel girone B del campionato provinciale di serie D3 di tennis. I rappresentanti del nuovissimo circolo anche nella giornata di ieri non hanno lasciato nemmeno un match ai propri avversari.

Questa volta é stato il turno di ospitare il T.C. Scicli, fino a ieri imbattuto, che ha dovuto issare bandiera bianca di fronte a Mallia,Celestri e compagni.
É stato proprio il capitano Dario Mallia ad aprire le danze e a beneficiare dello sfortunatissimo Giuseppe Iurato, che dopo solo un game ha dovuto ritirarsi a causa di un brutto infortunio alla schiena. A portare il secondo punto ai padroni di casa é stato il beniamino del tennis pozzallese Francesco Celestri, che si é ancora una volta dimostrato in eccellenti condizioni di forma non lasciando nemmeno un game al proprio avversario, lo sciclitano Salvatore Giglio.
Il match del giorno é stato sicuramente quello che ha visto di fronte l’esordio nella formazione pozzallese del calabrese Domenico Scordo, che si é trovato di fronte un brillantissimo Bartolo Roccasalvo. Lo sciclitano, agonista solo da quest’anno ma di un valore nettamente superiore alla sua classifica di 4nc, si é aggiudicato a sorpresa 6-3 il primo parziale, complice uno Scordo palesemente teso per l’esordio coi colori del Blu Tennis. Grazie anche ai consigli del capitano Mallia ed all’incoraggiamento dei compagni di squadra il calabrese si é prontamente ripreso sin dai primi game del secondo set breakkando subito l’avversario e di lí in avanti non lasciandogli più scampo con un eloquente 6-1, 6-0, complice una fastidiosa contrattura all’inguine per Roccasalvo.
A punteggio acquisito la coppia del Blu Tennis composta da Giuseppe La Rosa e Federico Ruta ha beneficiato di un ulteriore ritiro degli avversari, la coppia Pelligra-Giglio, sul 3-0 in proprio favore.
Prossimo impegno del Blu Tennis in casa del T.c. Ispica per il primo match del girone di ritorno.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa