Apertura del padiglione N al Busacca di Scicli: la direzione dell’Asp Ragusa chiarisce

Busacca Scicli

La Senatrice Venerina Padua ha denunciato ieri ritardi nella apertura del Padiglione N del presidio “Busacca” di Scicli. La Direzione Aziendale dell’Asp Ragusa, dal canto suo, assicura che gli impegni presi di recente nel corso del sopralluogo con il consiglio comunale sono relativi alla scadenza del 20 giugno prossimo.

In atto l’ Azienda ha sollecitato la ditta che ha svolto i lavori, Edilizia 102, a completare la certificazione relativa alla fine dei lavori. Questa integrazione della documentazione è attesa in Azienda entro la presente settimana.
“Nel corso della settimana successiva si prevede vengano svolti i collaudi di legge, che preludono all’utilizzo del padiglione N per usi sanitari”.

La Direzione ritiene che la conclusione dei lavori e l’utilizzo del padiglione N, segnalato all’inizio del mandato come una delle drammatiche incompiute della sanità Iblea, che si conta di raggiungere entro la data fissata del 20 giugno 2017, rappresenterà un traguardo importante per la azienda e per la comunità di Scicli.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa