Ragusa. Due campetti sportivi comunali affidati in gestione diretta a due associazioni

comune-ragusa-535x300

La Giunta Municipale di Ragusa nella seduta odierna ha approvato due delibere a mezzo delle quali ha deciso di affidare in gestione diretta per cinque anni due campetti sportivi comunali all’ASD No al Doping ed alla droga ed all’ASD Ginnastica Airone.

Alla prima società viene affidata la gestione del Campetto polifunzionale di Via S. Maria La Nova di Ragusa Ibla mentre la seconda società sarà chiamata a gestire il campetto annesso al campo sportivo “A. Campo”.
Il provvedimento approvato dall’Amministrazione comunale prevede quindi l’affidamento della gestione dell’impianto con l’obbligo per due sodalizi del pagamento delle utenze nella misura di un quarto del totale delle bollette di tutte le utenze necessarie al regolare funzionamento dell’impianto oltre all’obbligo di assicurare la custodia, pulizia, sicurezza e manutenzione ordinaria delle strutture.
“La concessione in affidamento diretto della gestione degli impianti comunali senza rilevanza economica – dichiara il vice sindaco con delega allo sport Massimo Iannucci – garantirà la valorizzazione dell’attività sportiva che diverrà una leva per la coesione sociale favorendo l’aggregazione di coloro che fruiranno dei campetti comunali”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa