Tavolo di concertazione per il centro storico di Ragusa superiore. Aggiunti altri due componenti

comune-ragusa-535x300

Ieri, con apposita determinazione sindacale, il sindaco di Ragusa Federico Piccitto ha nominato due nuovi rappresentanti di associazioni che faranno parte del Tavolo di concertazione per il centro storico di Ragusa superiore.

Si tratta di Franco Cilia, quale rappresentante della Società Mobilità Alternativa s.r.l.s, e Roberto Allegrezza, delegato da “Strategia Val di Noto 2020”.
Attualmente il Tavolo di concertazione, la cui finalità è quella di confrontarsi sulle problematiche attinenti al centro storico di Ragusa superiore, è composto, oltre che dal sindaco e dagli assessori ai Centri Storici, ai Lavori Pubblici e allo Sviluppo Economico, da un rappresentante dell’Ascom, dell’associazione “Insieme in città”, della Fondazione Architetti, dell’associazione “Pandora”, da due delegati del Comitato Residenti, dell’associazione Youpolis, della CNA di Ragusa, dell’associazione “Ragusa in centro”.

Facebook
Twitter
WhatsApp
Email
Stampa

Warning: Undefined property: ElementorPro\Modules\ThemeElements\Widgets\Post_Navigation::$get_render_attribute_string in /web/htdocs/www.radiortmarchivio.it/home/wp-content/plugins/elementor-pro/modules/theme-elements/widgets/post-navigation.php on line 662

Warning: Undefined property: ElementorPro\Modules\ThemeElements\Widgets\Post_Navigation::$get_render_attribute_string in /web/htdocs/www.radiortmarchivio.it/home/wp-content/plugins/elementor-pro/modules/theme-elements/widgets/post-navigation.php on line 670