Aeroporto Comiso. Soaco precisa su ipotesi di assunzioni

aeroporto

L’avviso pubblicato nei giorni scorsi sulla pagina ufficiale dell’Aeroporto di Comiso si riferisce di una “selezione” pubblica – e non, come riportano erroneamente alcune testate giornalistiche, – di “assunzioni”. L’avviso è mirato alla creazione di un elenco di 10 addetti destinati all’area security (6 donne e 4 uomini) cui attingere – con contratto a tempo determinato – in caso di necessità operative per le funzioni di guardia particolare giurata (gpg). Lo precisa Soaco.

I requisiti per presentare la domanda di selezione sono indicati nell’avviso di cui riportiamo il link a seguire.

file:///C:/Users/Utente/Downloads/Avviso_di_selezione_guardia.pdf

I candidati in possesso dei titoli saranno formati sulle normative del settore aeroportuale, security e utilizzo dei macchinari ai varchi di sicurezza e, superata la certificazione Enac, saranno inseriti in una graduatoria cui attingerà Soaco per sopperire a eventuali carenze di organico.
Riguardo alla recente notizia di voli Ryanair Comiso-Barcellona via Roma-Fiumicino, Soaco precisa trattarsi di un’ iniziativa commerciale del vettore. I voli saranno operati da/per Comiso fino alla fine di ottobre nei giorni lunedì, mercoledì, venerdì e domenica. Partenza da Comiso 14.55 (arrivo a Barcellona ore 23.59). Il volo da Barcellona parte alle 06.05 e atterra a Comiso alle 14.30.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa