Convocata nuova seduta del consiglio comunale di Scicli per il 9 maggio

CONSIGLIO_COMUNALE_SCICLI

Il Consiglio comunale di Scicli torna a riunirsi il 9 maggio alle 18. Parecchi i punti all’ordine del giorno:

1. Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti.
2. Interrogazioni:
a)Interrogazione presentata dal Consigliere Comunale Giannone Vincenzo prot.n.9983 del 29.03.2017 ad oggetto: Realizzazione ripascimento della spiaggia
dalla foce del Fiume Irminio a Timperosse giusto finanziamento avuto dal Ministero
dell’Ambiente e del Mare di E.1.200.000 avuto in data 27.11.2008.
b) Interrogazione presentata dal Consigliere Comunale Marino Mario prot.n.11906 del 19.04.2017 ad oggetto:Alloggi di proprietà comunale da utilizzare per residenze da destinare ai soggetti disagiati.
3. Verifica della quantità e qualità delle aree fabbricabili da destinarsi a Residenza, ad attività produttive e terziarie per l’anno 2017, di proprietà del Comune di Scicli.
4. Regolamento sulla collaborazione tra cittadini e Amministrazione per la cura, gestione condivisa e la rigenerazione dei beni comuni urbani della città di Scicli. Approvazione.
5. Piano di riordino della rete ospedaliera della Regione Siciliana per la Provincia di Ragusa. Approvazione ordine del giorno.
6. Discussione sulla eventuale prossima apertura del Museo del Commissario Montalbano nei locali dell’ex Camera del Lavoro.
7. Mozione presentata dalla Consigliera Comunale Buscema Marianna per disinfestazione e derattizzazione del territorio comunale.
8. Mozione di indirizzo presentata dal Consigliere Comunale Marino Mario ad oggetto: Richiesta esecuzione lavori urgenti per l’esecuzione di un tombino stradale nella parte iniziale della zona cimiteriale.
9. Mozione presentata dal Consigliere Comunale Marino Mario ad oggetto:
Mozione per l’applicazione di divieti di sosta nei seguenti tratti di viabilità, ubicati all’interno dell’area tampone UNESCO.
10. Mozione presentata dalla Consigliera Comunale Buscema Marianna ad oggetto: Mozione per istituzione Consulta sul turismo.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa