Incidente a Camemi(Marina di Ragusa), il Comitato Intercontrade: “Necessaria messa in sicurezza del tratto in questione”

Comitato intercontrade assemblea 2

“Bisogna correre ai ripari. Troppi incidenti al crocevia lungo la Sp 25 in località Camemi a Marina di Ragusa. Gli interventi eseguiti anni fa risultano insufficienti. Non c’è una vera e propria messa in sicurezza della strada.

Non possiamo più aspettare. Serve muoversi”. A dirlo il portavoce del comitato intercontrade, Peppe Calabrese, il quale chiarisce che il comitato in questione si riunirà nei prossimi giorni per fare il punto e stilare proposte ed eventualmente costruire proteste con l’obiettivo di risolvere la questione. “Il risultato ottenuto a Gatto Corvino con la rotatoria, frutto del nostro lavoro – aggiunge Calabrese – ha risolto il problema mettendo in sicurezza un altro pericolosissimo crocevia. A Camemi studieremo bene quali gli interventi da predisporre. Proporremo tutto ciò al sindaco nella speranza che possa affrontare, e risolvere, una questione annosa”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa