Giovanissimi dell’Asd Bike & Co. Ragusa domenica in pista a Pedara per la gara di Coppa Sicilia già rinviata a suo tempo

La squadra Giovanissimi della Bike & Co

Non era stato possibile disputarla l’altra volta per le avverse condizioni meteo. Ora, invece, il team organizzativo ci riprova. Stiamo parlando della prima prova di Coppa Sicilia di mountain bike rivolta ai giovanissimi. La tappa, la stessa che era stata rinviata in precedenza, sarà disputata a Pedara. In campo i mini atleti dell’Asd Bike & Co.

di Ragusa che, con trepidazione, non vedono l’ora di sperimentare questo circuito abbastanza tecnico in cui sarà possibile mettere in mostra il lavoro svolto dallo staff guidato da Giuseppe Nascondiglio. “Stiamo parlando – dice il coordinatore tecnico facendo riferimento alle giovanissime leve – di un gruppo di appassionati che, nonostante la giovanissima età, cercherà di mettere in luce la forza che ha. I piccoli hanno una passione sterminata e, ne sono certo, riusciranno a profondere in pista questa caratteristica. Noi, come sempre, saremo al loro fianco, assieme ai genitori che ringrazio per la loro dedizione, allo scopo di incoraggiarli e fare in modo che riescano a completare al meglio il tracciato proposto”. Anche in altre circostanze, i più piccoli della squadra si sono messi in luce e ci sono tutte le prospettive affinché accada ciò anche stavolta. Stiamo parlando, d’altronde, di un gruppo che, nonostante la giovane età, risulta essere abbastanza collaudato e che vuole dimostrare sino in fondo la propria forza.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa