La Viabilità domani a Modica in occasione della Santa Pasqua e i punti navetta

comando polizia municipale 002

Il centro cittadino di Modica sarà interdetto al traffico e alla sosta in occasione della Pasqua. In particolare vigerà il divieto di sosta con rimozione forzata, ed il divieto di circolazione, dalle 9,30 alle 13,30 e dalle 18,30 alle 24, in Corso Umberto, nel tratto compreso tra Largo Giardina(Teatro Garibaldi)

e Piazza Corrado Rizzone, e in Via Marchesa Tedeschi, fino all’intersezione con Viale Quasimodo. In Piazza Rizzone, Largo Giardina e Via Marchesa Tedeschi(intersezione con Via S.Margherita) saranno istituiti, per motivi di sicurezza, dei blocchi irremovibili.
Via Nazionale sarà chiusa al transito per permettere ai bus navetta una migliore e più puntuale circolazione. Via Tirella sarà percorribile solo per i residenti nell’arteria.
Nel pomeriggio, al passaggio dei simulacri, saranno chiusi al traffico, Corso Garibaldi, Corso San Giorgio, Via Napoli, Corso Umberto(tratto Via Napoli-Largo Giardina).
Come già annunciato, saranno attivi i bus navetta che partiranno da Via Nazionale, antistante Scuola “Giacomo Albo”, e Via della Costituzione(Polo Commerciale) zona Treppiedi, con capolinea Piazza Corrado Rizzone.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa