Un Uovo di Pasqua per potere acquistare il nuovo pulmino dell’Anffas di Modica

17555469_10212546569523354_2118465837_n

In occasione della Pasqua 2017, la Dolceria Bonajuto ha realizzato un uovo di Pasqua unico nel suo genere che non verrà messo in vendita come un qualsiasi altro prodotto dolciario realizzato da loro, ma verrà donato all’Anffas onlus di Modica proprio per la sua unicità. In occasione della raccolta fondi per l’acquisto di un nuovo pulmino, l’Anffas in accordo con la stessa Dolceria Bonajuto, metterà l’uovo all’asta, con una partenza d’asta di 100 euro. Chiunque volesse partecipare può rivolgersi per ulteriori informazioni telefonicamente o via mail all’Anffas onlus di Modica ai seguenti recapiti
0932/762877, mail info@anffasmodica.it .

L’Asta si svolgerà via mail, dove i partecipanti dovranno fare un offerta entro e non oltre giorno 18 aprile 2017 in occasione del Martedì dell’Itria, la persona che si aggiudicherà la posta in palio dovrà effettuare il pagamento a mezzo bonifico bancario….
Per quanto riguarda la campagna di raccolta fondi si comunica alla cittadinanza che l’Anffas sta ricercando sponsor per l’acquisto di un ulteriore mezzo di trasporto, viste le esigenze dell’associazione per il numero elevato delle iscrizioni presso il centro socio-educativo. Gli eventuali sponsor godranno della pubblicità sul mezzo e della possibilità di scaricare l’importo della donazione ai fini fiscali.

LA VALUTAZIONE DELLA PASTICCERIA BONAJUTO:

Un pezzo unico all’asta per l’Anffas onlus Modica.
Quest’anno per la Pasqua volevamo creare qualcosa di speciale, un pezzo unico che racchiudesse le caratteristiche che meglio rappresentano la nostra artigianalità.
Il risultato, è un uovo composto da tanti singoli tasselli – creato senza nessun supporto se non la paziente manualità di chi lo ha costruito da zero.
Un pezzetto per volta in equilibrio tra pieno e vuoto fino a rendere concreta l’idea iniziale e pura foglio d’oro alimentare per evidenziare una immaginaria linea di rottura.
Un Uovo a cui non abbiamo voluto assegnare un costo proprio per la passione e la tecnica con cui è stato realizzato. Abbiamo invece deciso di donarlo Anffas onlus Modica che lo metterà all’asta nell’ambito della raccolta fondi destinata all’acquisto di un nuovo pulmino. Chiunque volesse partecipare può rivolgersi per ulteriori informazioni telefonicamente o via mail all’Anffas di Modica ai seguenti recapiti 0932 762877 – info@anffasmodica.it

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa