Basket “rosa”. Passalacqua Ragusa va in semifinale. Sconfitta Lupari

basket

Vince anche gara due la Passalacqua Ragusa, anche se nei minuti finali, contro San Martino di Lupari e va alle semifinali del campionato di A1 femminile. Dovrà, adesso, vedersela con le campionesse in carica del Famila Schio.
L’assenza di Larkins comporta il ritorno in quintetto di Nicholls: in attacco la differenza è abissale. Ragusa si accontenta del tiro da fuori (2/11 dall’arco nei primi 20’) e San Martino scappa subito con Ivezic e Bailey: 2-10 al 5’. La Passalacqua risponde e impatta con le triple di Vanloo e Ndour, ma il Fila è più pronto e Sulciute dilata il gap: 14-19 al 10’.

Ragusa fatica a trovare la via del canestro, San Martino fa addirittura peggio: nel secondo quarto si segna col contagocce (14 punti totali) e fioccano errori e palle perse.
Dopo l’intervallo niente scossa: la gara resta bruttina ma molto equilibrata.

Passalacqua Ragusa-Fila S. Martino di Lupari: 61-55 (14-19, 22-25, 39-41)

Passalacqua Ragusa: Nicholls 5, Consolini 8, Spreafico 2, Vanloo 8, Ndour 17; Gorini 8, Valerio 7, Formica 6. All. Recupido

San Martino di Lupari: Filippi 3, Fassina, Tonello 3, Bailey 15, Keys, Ivezic 11, Sulciute 15, Gianolla 8, Fabbri. All.: Abignente

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa