Volley Modica Under 14 maschile. Convincente conquista del titolo provinciale.

U.S Volley Modica Under 14

Con una vittoria che non lascia spazio a dubbi, la compagine maschile Under 14 della Volley Modica, chiude definitivamente in testa il proprio girone territoriale (Province di Ragusa e Siracusa). Dopo un campionato combattuto testa a testa contro l’altrettanto caparbio e capace team dell’Augusta, una volta vinto lo scontro diretto al Geodetico di Modica, i ragazzi sapientemente guidati dal coach

Arianna Birolini, hanno tenuto un tabellino di marcia trionfale (13 vittorie su 14 incontri), fino alla definitiva consacrazione di lunedì, quando hanno superato con l’ennesimo secco 3-0 i pari del Canicattini e hanno matematicamente messo in cassaforte il primato.
L’attenzione al vivaio locale e la valorizzazione degli aspetti umani oltre che atletici hanno costituito l’arma vincente del settore Under 14 della squadra modicana che, a breve, affronterà le altre squadre siciliane, distintesi nei vari campionati provinciali.
Decisive la determinazione e la forte coesione del gruppo capitanato da Vincenzo Scollo e costituito da Gabriele Di Rosa, Giorgio Failla, Giuseppe Fede, Michele Napolitano, Rosario Pagano, Gabriele Sortino, Alberto Spadaro e Giovanni Terranova.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa