Ispica. La Giunta municipale adotta nuovo atto che attiene allo strumento urbanistico

Muraglie sindaco 2015

Dopo l’annullamento della delibera d’adozione della rielaborazione parziale della Revisione del Piano Regolatore Generale del 2011, l’Amministrazione guidata da Muraglie procede, sulla scorta del pronunciamento consiliare, ad un nuovo atto che attiene allo strumento urbanistico

. La Giunta Municipale di Ispica, su proposta del Capo Settore Salvatore Guarnieri, ha adottato la deliberazione avente ad oggetto l’aggiornamento degli elaborati tecnici quale atto propedeutico per l’adozione. L’ atto è stato trasmesso al Presidente del Consiglio Giuseppe Roccuzzo per gli adempimenti necessari e la pronta convocazione della civica assise. L’ argomento in questione, assai complesso, ha impegnato l’intera Amministrazione comunale nella valutazione di ogni singolo aspetto dell’iter.

La ferma volontà del Sindaco Pierenzo Muraglie è quella di dotare la città di un Piano Regolatore capace di garantire la crescita armonica del territorio attraverso le determinazioni che il Consiglio comunale, organo competente e sovrano a decidere nella fattispecie, assumerà nel prossimo futuro.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa