Modica, Campionato nazionale di Corsa Campestre di Polizia Locale. Gareggia l’ispettore Di Raimondo

enzo-di-raimondo1

Parteciperà al 46° Campionato Nazionale di corsa campestre l’Ufficiale della polizia locale di Modica Enzo Di Raimondo. L’evento sportivo è organizzato dal gruppo sportivo della Polizia Municipale di Lecce, in collaborazione con l’Associazione sportiva Polizia Municipale d’Italia ( A.s.p.m.i.).

L’evento sportivo si terrà domenica 2 Aprile p.v. all’interno del campo sportivo Coni “Luigi Montefusco”. La competizione si svolgerà su un percorso di 8 km ( 4 giri ) su un tratto ondulato su fondo naturale sterrato.  Enzo Di Raimondo, che abitualmente gareggia per la società “Il Castello Città di Modica”, nel 2015 si piazzò secondo nella competizione che si svolse a Pioraco, in provincia di Macerata; mentre nel 2010 arrivò quarto, nel 2001 ottavo e nel 2012 secondo. “Non sono al meglio della condizione – dichiara l’ispettore-atleta –  ma il mio obiettivo è arrivare sul podio. Sarebbe il modo migliore per festeggiare il mio ingresso nella categoria Pioniere C (sm 60 ).
Ringrazio il sindaco, Abbate, l’assessore Lorefice e il comandante Cannizzaro per avermi dato ancora una volta la possibilità di rappresentare Modica in una competizione sportiva così importante”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa