Modica, sorpreso con cocaina, soldi e grosso coltello, arrestato

1779486-carabinieri

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Modica, intorno all’una e mezza della scorsa notte, in Piazza Matteotti, hanno tratto in arresto un uomo, O.A., 36 anni, modicano, già noto alle forze di polizia, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nel corso dell’operazione, infatti, i militari dell’Arma hanno notato l’uomo in piazza Matteotti che, in maniera frettolosa, stava camminando per raggiungere la propria autovettura parcheggiata poco distante.
I movimenti del soggetto hanno insospettito i Carabinieri che lo hanno fermato per un controllo e, dopo averlo sottoposto a perquisizione personale, lo hanno trovato in possesso di una dose di cocaina e di un grosso coltello da cucina, nascosti nel giubbotto.
Successivamente, gli uomini dell’Arma hanno perquisito anche l’autovettura dell’uomo ed hanno trovato altre due dosi di cocaina, dal peso complessivo di circa tre grammi, e la somma in contanti di 1.600 euro.
A conclusione della perquisizione, dunque, l’uomo è stato condotto in caserma e dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e, su disposizione del Sostituto Procuratore di turno, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.
Invece, la sostanza stupefacente sequestrata è stata trasmessa al laboratorio analisi dell’Asp di Ragusa per le previste analisi qualitative e quantitative.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa