Nuoto, pallamano e concorso ippico. Il lungo fine settimana per i cronos ragusani è appena iniziato.

Logo associazione cronometristi

E’ appena iniziato l’ntenso fine settimana dei cronometristi dell’Asd “Hyblea” di Ragusa. Da questo pomeriggio fino a domenica sera, una squadra di cronos iblei,  sarà impegnata presso la piscina comunale di contrada Selvaggio a Ragusa per i “Campionati regionali indoor esordienti B” maschili e femminili.

Oggi, i giovani nuotatori,  scenderanno in vasca a partire dalle 16 per i 200 metri misti e per i 400 metri stile libero; domani mattina sarà la volta delle batterie dei 200 metri rana e dorso e dei 100 metri misti, mentre nel pomeriggio si disputeranno le gare dei 200 metri stile libero, dei 100 metri farfalla e delle staffette  4×50 metri stile libero.
Domenica a partire dalle 9:30 si disputeranno i 100 metri dorso e rana, mentre nel pomeriggio sarà la volta dei 50 metri farfalla, dei 100 metri stile libero e delle staffette 4×50 metri misti.
Da domani pomeriggio fino a domenica, una seconda squadra di cronos iblei sarà impegnata al centro ippico sempre di contrada Selvaggio a Ragusa  per il concorso ippico “Ostacoli categoria B*”.
Una terza squadra di cronometristi domani alle 19 sarà alla palestra “Sebastiano Parisi” di via Bellarmino a Ragusa per la partita di cartello di pallamano tra la squadra di casa, l’ Andrea Licitra Pallamano attuale prima in classifica del campionato di serie A2 e la Giovinetto Marsala seconda in classifica.
Sarà di certo un ricco fine settimana in cui farà da cornice il folto pubblico delle grandi occasioni.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa