A Ragusa nuove attrezzature ludiche nelle ville di San Giacomo e Via Archimede

gianluca-leggio-assessore

Con due determinazioni dirigenziali del Settore Programmazione Opere Pubbliche, Decoro Urbano, Manutenzione e Gestione infrastrutturale del comune di Ragusa, sono state affidate la fornitura e l’installazione di attrezzature ludiche presso la villetta comunale di San Giacomo e presso la villa comunale di via Archimede, rispettivamente alla ditta W.W.I.E.

di Aldo Campo per un importo netto di 17. 301,76 euro ed alla ditta Gradim Giochi s.a.s. di Grasso Ciro & C. per un importo netto di 19.854 euro. Per entrambi gli affidamenti si è ricorso al M.E.P.A. (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione). Nella villetta comunale di San Giacomo saranno installati un gioco a molla, un’altalena, una torretta con scivolo, un bilico a due posti e 90 mq. di pavimentazione anti trauma. Nella villa comunale di via Archimede saranno invece
collocate due strutture in legno accessibili ai bambini diversamente abili, denominate “Percorso per un sorriso” e “Giostra girasole”.
“La realizzazione della bambinopoli presso la villetta comunale di San Giacomo – specifica l’assessore con delega alla Partecipazione dei cittadini e Promozione della democrazia diretta, Gianluca Leggio – è frutto di una specifica richiesta dei residenti nell’ambito dei confronti avuti sul bilancio partecipato, strumento di partecipazione diretta dei cittadini nelle scelte amministrative, che come esecutivo abbiamo subito accolto e messo in atto”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa