Una stilista modicana omaggia Anna Falchi con una sua creazione

stilista

Una stilista modicana,  Elena di Raimondo, dopo essere entrata in contatto con l’attrice Anna Falchi la omaggia con una sua creazione: una borsa. Il primo contatto è nato tramite un social network in cui ha la stilista ha esposto le sue creazioni, che sono state oggetto di interesse della Falchi.

“Sono piccole soddisfazioni. Mi sono stupita inizialmente. – racconta la stilista –  Non mi so, infatti, spiegare come la Falchi mi abbia raggiunta seppur virtualmente, dato che tutto si è svolto in rete. Tutto è nato per caso. Sono onorata del fatto che una mia creazione sia stata scelta e apprezzata da lei. Collaborazioni future potrebbero certamente nascere, ma al momento nulla di concreto posso dirvi”. È stata, in seguito, la stessa attrice tramite il social network a postare la foto che la ritraeva con addosso la borsa creata dalla stilista. “Ho intrapreso quest’attività da tre anni. – prosegue Elena Di Raimondo –  Faccio questo lavoro con passione e posso dire che non è affatto faticoso, nonostante necessiti di tempo e di continua inventiva”.

Elena ha studiato Modellismo e Moda a Catania, Milano e Firenze, curando vari ambiti del settore. Da sempre appassionata, crea borse e accessori artigianalmente in pelle o tessuto, che espone nel suo atelier “EDR” a Modica Centro.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa