Modica. Un Carnevale 2017 da record alla Fortezza. 24 giorni di allegria

Carnevale 2017 alla Fortezza (5)

Gran finale per il Carnevale 2017 ieri sera al centro commerciale di Modica “La Fortezza”. Centinaia di bambini in maschera hanno preso d’assalto ieri sera il centro, accompagnati dai genitori, e hanno partecipato, da protagonisti della serata, a un concorso a premi per il migliore costume. Premi e regali ricordo ai vincitori, una coppia di bambini che indossavano abiti da star dello spettacolo, e altri con costumi della tradizione carnevalesca ben rifiniti e molto eleganti.

La sfilata delle maschere con la band, chiassosa e allegra, lungo gli ampi corridoi della “Fortezza” ha chiuso l’evento “Carnevale al Centro” iniziato sabato 4 febbraio scorso con una serie di attraenti iniziative molto partecipate: Luna Park, spettacoli di circo, gli artisti e i giochi di strada, i balli con le brasiliane, le maschere con i cartoon del momento, gli acrobati con i saltimbanchi, le danze orientali e la majorette e poi ancora l’immancabile teatrino dei burattini.
Il Carnevale 2017 a Modica quest’anno è stato al centro commerciale “La Fortezza”.
Un passa parola che ha determinato una partecipazione straordinaria di pubblico e di visitatori mai visti sinora al Centro.
“Abbiamo colto nel segno, commenta Stefano Stroppiana, manager della Sercom Spa, proprietaria del centro commerciale, certi di avere costruito un programma unico nel suo genere tanto da essere riusciti a registrare la presenza, in ventiquattro giorni, di migliaia di bambini ai quali abbiamo voluto dedicare il Carnevale 2017.
Si sono create le condizioni per fare di questo Carnevale un appuntamento annuale alla Fortezza che immaginiamo sempre più ricco e attraente per grandi e piccini.”

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa