Lavori sulla Siracusa-Gela, sbloccati i pagamenti

autostrada-siracusa-gela11-300x194

Venerdì della scorsa settimana il pagamento dei primi sette milioni e mezzo di euro, entro il mese di marzo si passerà al prossimo della stessa cifra per raggiungere quota 15 milioni di euro.

È la notizia data ieri, nel corso della riunione in Prefettura a Ragusa, dal direttore del Cas, il Consorzio autostrade siciliane, Salvatore Pirrone davanti ad una platea composta da sindacalisti e da soggetti legati, ognuno per ruoli diversi, alla realizzazione del tratto autostradale Rosolini-Modica. A presiedere l’incontro il prefetto Maria Carmela Librizzi. Assenti l’assessore regionale alle infrastrutture Giovanni Pistorio ed il presidente del Cas, Rosario Faraci. Esaminata la problematica che ha rischiato di far fermare i lavori della costruzione del tratto autostradale; quella cioè del mancato pagamento da parte del Cas della somma di 15 milioni di euro all’impresa aggiudicataria dell’appalto, il Cosige.

Facebook
Twitter
WhatsApp
Email
Stampa

Warning: Undefined property: ElementorPro\Modules\ThemeElements\Widgets\Post_Navigation::$get_render_attribute_string in /web/htdocs/www.radiortmarchivio.it/home/wp-content/plugins/elementor-pro/modules/theme-elements/widgets/post-navigation.php on line 662

Warning: Undefined property: ElementorPro\Modules\ThemeElements\Widgets\Post_Navigation::$get_render_attribute_string in /web/htdocs/www.radiortmarchivio.it/home/wp-content/plugins/elementor-pro/modules/theme-elements/widgets/post-navigation.php on line 670