Molto partecipata la Festa di ringraziamento per la 32^ edizione del Presepe Vivente di Monterosso Almo organizzata dall’Associazione Amici del Presepe

foto

Più di 250 personaggi e figuranti che hanno dato varietà e movimento alla 32^ edizione del Presepe vivente monterossano, si sono dati appuntamento presso il ristorante “Da Parrino” per partecipare alla “Festa di Ringraziamento” organizzata dall’associazione Amici del Presepe. Dopo la proiezione del video sul presepe vivente di quest’anno, il presidente Paolo Tavano ha indirizzato un ringraziamento, per il fattivo contributo dato alla realizzazione di questo importante evento, al Comando Polizia Municipale, all’Amministrazione comunale, ai Reangers Europa ed a tutti i volontari che si sono impegnati nell’ottima riuscita.

Dopo una cena a base di cavati al sugo e degli ottimi scacciuna c’e’ stato il tradizionale taglio della gigantesca torta. A tutti è stato regalato un compact disk della 32^ edizione del Presepe Vivente Monterossano.

Nella foto un momento della festa con il presidente Paolo Tavano ed altri soci dell’Associazione durante il taglio delle torte.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa