Ragusa, il sindaco nomina rappresentanti al tavolo di concertazione centro storico

piccitto anci sicilia

Il sindaco di Ragusa Federico Piccitto, con apposita determinazione sindacale, ha nominato i rappresentanti delegati a fare parte del Tavolo di concertazione per il centro storico di Ragusa superiore, a seguito delle designazioni formali comunicate dalle associazioni che fanno parte dell’organismo, istituito lo scorso 21 dicembre.
Il Tavolo di concertazione, finalizzato ad avviare un confronto sulle problematiche e tematiche che attengono al centro storico di Ragusa superiore, è composto, oltre che dal sindaco, dall’assessore ai Centri Storici, dall’assessore ai Lavori Pubblici e dall’assessore allo Sviluppo Economico, da una rappresentanza dell’Ascom, dell’associazione “Insieme in città”, del Comitato Residenti e della Fondazione Architetti.
I componenti, indicati dalle associazioni e nominati dal sindaco, sono:
Gaetano Manganello, Anna Fidelio e Giuseppina Guastella (per Fondazione Architetti), Salvatore Ingallinera e Giovanni Cassarino (per Ascom), Giuseppe Guccione (per Comitato dei Residenti) e Giorgio Flaccavento (per Associazione “Insieme in città”).
Al tavolo tecnico potrà partecipare un solo rappresentante per associazione, tra quelli designati.

Facebook
Twitter
WhatsApp
Email
Stampa

Warning: Undefined property: ElementorPro\Modules\ThemeElements\Widgets\Post_Navigation::$get_render_attribute_string in /web/htdocs/www.radiortmarchivio.it/home/wp-content/plugins/elementor-pro/modules/theme-elements/widgets/post-navigation.php on line 662

Warning: Undefined property: ElementorPro\Modules\ThemeElements\Widgets\Post_Navigation::$get_render_attribute_string in /web/htdocs/www.radiortmarchivio.it/home/wp-content/plugins/elementor-pro/modules/theme-elements/widgets/post-navigation.php on line 670