Comiso. La Locanda Don Serafino in trasferta a Milano

Locanda @ Ottagono Milano

Quando Milano chiama, la Sicilia risponde. Lo chef Vincenzo Candiano della Locanda Don Serafino di Ragusa Ibla, due stelle Michelin, dal 21 al 27 marzo sarà in trasferta a Milano con un temporary restaurant. La chiamata è arrivata direttamente dall’Ottagono Restaurant&Lounge di Milano dell’Hotel TownHouse Galleria, che si trova all’interno della famosa Galleria Vittorio Emanuele II di Milano, uno dei più antichi centri commerciali di tutto il mondo.

Sette giorni all’insegna delle eccellenze enogastronomiche siciliane. Lo chef Candiano, aiutato dallo chef Salvatore Carpenzano, proporrà un menù di pesce di quattro portate, uno di carne di quattro portate e uno misto di sette portate che raccoglie le due proposte. Ciascun piatto dei tre menù sarà proposto in abbinamento ai vini della Strada del Vino del Cerasuolo e ad altri vini del territorio siciliano.
“L’idea è quella di portare un lembo di Sicilia a Milano” così ha commentato Pinuccio La Rosa, proprietario, assieme al fratello Antonio, della Locanda Don Serafino.
Il temporary restaurant sarà aperto solo a cena.
“Sarà sicuramente un momento di crescita personale, ha affermato Vincenzo Candiano, un’occasione per fare assaggiare alcuni dei miei piatti più famosi e, soprattutto, un modo per stimolare la curiosità dei milanesi e invogliarli a venirci a trovare in Sicilia”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa