Arrivano i Punti di Ascolto, Gaetano Iacono: “Ditemi cosa volete che io faccia per Chiaramonte”

Gaetano Iacono

“Ascoltare, capire e interpretare il volere dei miei concittadini è il primo e forse più importante punto del mio programma civico”. Gaetano Iacono, candidato a sindaco per le amministrative che si svolgeranno a Chiaramonte Gulfi, ha deciso di attivare una serie di incontri pubblici affinché tutti i cittadini possano incontrare il candidato e conoscere in maniera effettiva i punti del programma e, allo stesso tempo, dare il proprio contributo alla stesura definitiva.

“Il nostro programma è costituito da alcuni punti fondamentali: lavoro, sicurezza, ambiente, giovani, turismo, eventi, rigenerazione urbana e solidarietà. Noi abbiamo le idee chiare su come affrontare e realizzare tutto ciò che darà slancio a Chiaramonte. Ma c’è bisogno anche del contributo e della partecipazione di tutti i cittadini. Per questo motivo, ho deciso di organizzare degli incontri per ascoltare da vicino quali sono le loro esigenze, i loro problemi e le loro preoccupazioni. Ognuno di loro, infatti, potrà lasciare nero su bianco la propria idea o palesare un problema che sino ad ora non è stato affrontato, o è stato affrontato male. Tutti i contributi, infatti, saranno raccolti e attentamente vagliati da me. Le idee più interessanti potranno entrare a far parte del mio programma civico e ci adopereremo affinché i problemi vengano risolti, qualora io e la mia squadra ci troveremo ad amministrare”.
L’ascolto dei cittadini, dei loro reali problemi e delle loro idee, è alla base di questa iniziativa. Gaetano Iacono, infatti, precisa: “Non esiste buona politica senza l’ascolto dei cittadini. L’unico modo per entrare in contatto con loro è capirne le esigenze. Il mio impegno vuole andare oltre: voglio dare voce alle buone idee che tutti i cittadini potranno suggerirmi. D’ora in avanti noi li ascolteremo e saremo presenti in tutto il territorio. Perché siamo certi che con il nostro impegno e con la loro partecipazione riusciremo a Far Diventare Chiaramonte Grande”.
Il calendario è ricco di appuntamenti, proprio per dare a tutta la cittadinanza l’opportunità di confrontarsi con Gaetano Iacono. Ogni cittadino, se vorrà, potrà lasciare il proprio contributo. Gli appuntamenti inizieranno sabato 25 febbraio e termineranno domenica 12 marzo. Per poter accedere alla mappa virtuale basta collegarsi al sito internet www.gaetanoiaconosindaco.it.
L’elenco degli appuntamenti:

Febbraio
Sabato 25 Ore 9 Mercato S. Vito
Sabato 25 Ore 15 C.da Piano dell’Acqua c/o Supermercato

Marzo
Giovedì 2 Ore 10 Piazza Papa Giovanni XXIII
Sabato 4 Ore 9 C.da Sperlinga c/o Lukoil
Lunedì 6 Ore 10.30 C.da Roccazzo c/o Scuola
Lunedì 6 Ore 15.30 Villaggio Gulfi c/o Centro Commerciale
Martedì 7 Ore 10 C.da Ponte c/o Area servizio
Mercoledì 8 Ore 10 Crocevia Piano di Gesù
Giovedì 9 Ore 10 Piazza San Salvatore
Giovedì 9 Ore 15 Crocevia Via S. Lorenzo Via P. Divita
Sabato 11 Ore 10.30 C.da Coffa c/o Area servizio Roccuzzo
Domenica 12 Ore 10 Corso Umberto c/o Unicredit.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa