Attentato incendiario alla Caair di Vittoria, Digiacomo: “il nostro impegno a sostegno dell’economia sana e dei cittadini onesti”.

on-digiacomo

Il deputato regionale, Giuseppe Digiacomo, esprime solidarietà all’azienda di trasporti presa di mira da un attentato incendiario ed all’autista pugliese rimasto ferito nel rogo. L’incendio di venerdì scorso, tra l’altro, segue di un mese quello ai danni di un’altra impresa impegnata nel settore del trasporto merci.

“Bisogna intervenire tempestivamente per preservare questa città” ha detto Digiacomo che stamani ha raggiunto il Mercato Ortofrutticolo di Vittoria, dove era atteso anche il presidente della Regione, Rosario Crocetta. Per il deputato regionale, infatti, gli attestati di solidarietà e le manifestazioni di vicinanza come quella di stamani sono importanti dal punto di vista simbolico, perché dimostrano che le istituzioni sono vicine ai cittadini laboriosi ed onesti, ma a queste bisogna poi aggiungere i fatti. Ecco perché si è detto pronto ad intervenire, per quanto di sua competenza: “non bisogna assolutamente mollare la presa- ha dichiarato-. Vittoria ed il territorio meritano tutto l’impegno ed il supporto possibile nella lotta alla criminalità organizzata. Garantisco quindi il mio sostegno a qualsiasi iniziativa si vorrà intraprendere, dal punto di vista istituzionale, per non lasciare sola la città ed i suoi cittadini e per supportare il lavoro delle Forze dell’Ordine”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa