Incendio distrugge quattro autoarticolati a Vittoria. Ustionato camionista poi trasportato a Catania. Il sindaco: “Secondo episodio in un mese”

incendio

Incendio all’interno del parcheggio della Caair di Vittoria di Contrada Fanello, in prossimità del mercato ortofrutticolo, che ha coinvolto quattro autoarticolati.

I Vigili del fuoco hanno provveduto allo spegnimento delle fiamme che si sono rapidamente propagate nella furgonatura dei semirimorchi.  L’incendio ha distrutto tre autoarticolati e danneggiato un quarto. Il danno ammonta a circa 300 mila euro, assicurati.
All’interno della cabina di uno degli autocarri c’era l’autista pugliese che è rimasto ustionato. Soccorso, è stato trasportato all’ospedale di Vittoria, e da qui al “Cannizzaro” di Catania. Le sue condizioni non preoccupano. Il titolare della Caair ha dichiarato di non avere ricevuto minacce
Sul posto   Carabinieri, polizia e polizia Municipale.

Il sindaco, Giovanni Moscato, esprime preoccupazione per l’incendio.  “E’ il secondo episodio in poco più di un mese – dichiara il primo cittadino – e questo è sintomatico di un clima pesante che deve preoccuparci. Peraltro, in questo caso è rimasto ferito nel rogo un autista che si trovava nella cabina di uno degli autoarticolati. L’attenzione va mantenuta alta, perché la città non può ripiombare negli anni bui degli attentati e delle intimidazioni mafiose. Sono certo che le forze dell’ordine sapranno fare luce sull’accaduto”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa