Pozzallo. Il PSI presente alle prossime elezioni con il candidato sindaco Francesco Gugliotta

francesco gugliotta

In occasione delle prossime elezioni amministrative il Partito Socialista Italiano sarà presente con la propria lista ed il proprio simbolo, sostenendo la candidatura a Sindaco di Francesco Gugliotta attuale Vice Sindaco del Comune di Pozzallo.    La decisione presa all’unanimità durante l’ultimo direttivo della locale sezione è stata attentamente valutata in considerazione delle decisioni adottate dalle forze politiche che oggi sostengono l’attuale amministrazione guidata dal Sindaco Luigi Ammatuna che ad oggi non hanno sortito l’effetto aggregante, fortemente ricercato dal nostro partito.
Siamo sempre convinti e ci spenderemo fino alla fine di ricercare una unità di intenti tra tutte le forze politiche, liste civiche e movimenti di liberi cittadini vicine al centro sinistra, nell’interesse supremo della nostra città.
Il Partito continuerà a lavorare per rimuovere gli ostacoli e/o pregiudizi che ad oggi non hanno consentito la formazione di una coalizione a sostegno del candidato Sindaco in maniera coesa,  leale e senza tentennamenti.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa