LA PRIMA TAPPA DEL TROFEO SICILIA DI SALTO OSTACOLI INIZIA ALLA GRANDE PER IL CENTRO IPPICO DELLA CONTEA DI MODICA.

centro ippico della contea

La stagione sportiva 2017 si apre a gonfie vele per il centro ippico della contea di Modica che ha visto nelle giornate di sabato 11 e domenica 12 febbraio alcuni degli allievi gareggiare nei campi della SISA di Aci S.Antonio riuscendo ad ottenere i gradini piu alti del podio anche per la prima tappa del trofeo Sicilia di salto ostacoli. Le categorie in cui si sono cimentati i nostri binomi sono cat. Che sono state introdotte quest’anno nel trofeo Sicilia, si tratta delle jump 40.

Ottimi sono stata i risultati della prima giornata di gara , Gaetano Migliore in sella a Gina ha guadagnato il 4 posto della cat. Jump 40 A , ottimo piazzamento data la prima esperienza in gara per questa pony.
Gli altri binomi hanno invece occupato tutto quanto il podio per quanto riguarda la cat. Jump 40 B che ha visto sul gradino piu alto aggiudicandosi il primo posto Migliore Francesca in sella a Miss Franci che ha chiuso il suo percorso in 00:36 secondi
A seguire al secondo posto Roccasalvo Angelo in sella a Stellina  con un tempo di 00:38. E al terzo posto Cerruto Graziano in sella a Grees con un tempo di 00:39. Tutti i binomi hanno partecipato anche alla cat. L60 piazzandosi tutti al primo posto ex-equo. La giornata di domenica si è conclusa con un ulteriore 4°posto per Gaetano Migliore in sella a Gina cat jump 40 A e un primo posto per a Cerruto Graziano in sella a Grees cat jump40 B e un terzo posto per Roccasalvo Angelo in sella a Stellina. Anche nella giornata di domenica tutti quanti i binomi si sono piazzati al primo posto ex-equo per la categoria l60.
Per questa prima tappa non possiamo proprio lamentarci -dice l’ istruttore Salvatore Migliore- soddisfatto per i risultati ottenuti dai suoi allievi, augurandosi un’altra stagione piena di soddisfazioni.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa