L’iter per il finanziamento del parcheggio del Quartiere S. Giovanni a Modica.

ass_linguanti

Valutazione positiva del Governo nazionale per la prima parte del progetto del parcheggio del quartiere S. Giovanni a Modica Alta. Step successivo adesso l’invio del progetto definito che sarà nuovamente vagliato dal Governo nazionale.

 “Accogliamo con soddisfazione – dichiara il vicesindaco, Giorgio Linguanti –la notizia del superamento del primo passaggio. Realizzare queste nuove aree migliorerà la fruibilità e la viabilità del centro storico della nostra città. Vantaggio ne trarrà anche il collegamento tra la parte bassa e quella alta della Città”.

L’importo complessivo per la realizzazione dell’area adibita a  parcheggio è di 2 milioni e 500 mila euro.

“Ci tengo a precisare – prosegue –  che questo progetto è collegato con altri due: un secondo progetto prevede, infatti,  un collegamento tra il parcheggio di S. Francesco e proprio il parcheggio di S.Giovanni. Il terzo si occupa del parcheggio di Viale Medaglie d’Oro. Obiettivo la sua piena riqualificazione e la gestione delle zone blu che saranno affidate ad aziende private.  Massima attenzione da parte nostra – conclude –  sulla stesura definitiva del progetto che invieremo a Roma”.

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa