A Modica studentessa respinge avances di un extracomunitario che poi la aggredisce. Denunciato per lesioni e violenza privata

commissariato modica

Martedì sera, a Modica, una volante della Polizia è intervenuta per una violenta lite in  via San Giuliano, intercorsa tra una ragazza ed un ragazzo extracomunitario in evidente stato di ebbrezza alcoolica.

Quest’ultimo aveva caricato con la forza la donna su una Fiat Panda, per allontanarsi in direzione quartiere Sorda. La dipendente di un supermercato della zona, aveva segnalato al Commissariato che all’interno dell’attività era appena entrata una coppia di giovani intenti a litigare, dopo essere arrivati a bordo proprio di una Fiat Panda. Il rapido intervento della pattuglia della Polizia ha permesso di bloccare l’aggressore, poi identificato per Mohamed C., 32 anni.
La studentessa non era intenzionata ad intraprendere una relazione sentimentale con l’indagato. E’ stata, comunque. accompagnata presso il pronto soccorso, ove i medici di turno le hanno diagnosticato una prognosi di 3 giorni.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa