Allievi calcio a 5: Sportispica primi alla fine del girone di andata

Con il recupero di martedì 7 febbraio contro l’Arcobaleno, lo Sportispica consolida il primato nella classifica del calcio a 5 categoria allievi. Una vittoria netta con il punteggio di 9-1 per lo Sportispica che ieri ha conquistato il derby dinnanzi ad un pubblico delle grandi occasioni. Infatti molti ragazzi, anche dei centri limitrofi sono accorsi al Brancati per assistere alla partita molto sentita dalle due compagini.
Lo Sportispica allievi c5 campione in carica, difende il titolo guadagnato l’anno passato e pare ci stia riuscendo vincendo tutte le partite dell’andata con un solo pareggio all’attivo non perdendo neppure una gara.
Mister Mineo reduce da una doppietta con giovanissimi e allievi dell’anno scorso non nasconde l’obiettivo di ripetersi anche con i giovanissimi che già hanno conquistato il titolo provinciale per tre anni di fila e l’anno scorso addirittura il massimo Campionato Regionale di categoria accedendo alle fasi nazionali.
Soddisfazione da parte dei direttori Cappello e Ragusa che lavorano affinché la società raggiunga gli obiettivi prefissati all’inizio della stagione.
Il vice presidente Fidelio sempre molto vicino al Futsal giovanile dichiara di voler raggiungere assolutamente la vittoria nelle due categorie perché crede nelle potenzialità dei suoi ragazzi e come sempre nella massima efficienza della società Ispicese.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa