POZZALLO. DOMANI MATTINA INAUGURAZIONE DEL CIRCOLO BLU TENNIS

blu tennis

Domani mattina  l’Asd Blu Tennis SD Pozzallo presieduta dal presidente Giuseppe La Rosa, organizzerà dalle ore 10 alle 13 un Open Day inaugurale sui campi sociali di Pozzallo. La neo società tennistica iblea, appena costituita, conta già ben 50 associati tra agonisti, amatori e allievi della scuola tennis tenuta dal Tecnico Nazionale FIT Dario Mallia.

Il direttivo del club annovera lo stesso Mallia nelle vesti di segretario, Francesco Celestri come direttore tecnico, Ornella Cicero come vice presidente e Roberta Nicastro come tesoriere. L’open day darà l’opportunità di testare varie racchette di diverse marche come Babolat, Head, Yonex messe a disposizione dallo staff di Topspin Ragusa, e tutti gli appassionati di tennis potranno testare questi telai palleggiando con il Tecnico Nazionale Dario Mallia, il portacolori pozzallese Francesco Celestri e tutti i soci del Blu Tennis.
L’attività agonistica 2017 del club mira a giocare il campionato di serie D3 maschile e l’under 16 femminile con la presenza di Cristina Leone ed Elisea La Paglia in formazione. Mentre dal 18 giugno è già stata approvata dalla federazione una prova del circuito regionale di terza categoria maschile e femminile. Dal punto di vista sociale, è già in cantiere il primo torneo cittadino che vedrà in campo tutti gli associati del club divisi per livelli.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa