Vittoria. Recupero finanziamento Gruppo azione costiera, Sviluppo Ibleo: “La Giunta Moscato non si arrende di fronte alle avversità, sintomatico il caso in questione”

I dirigenti di Sviluppo Ibleo (1)

Il segretario cittadino del movimento politico Sviluppo Ibleo, Raffaele Migliorisi, esprime il proprio apprezzamento per l’azione portata avanti dal sindaco, Giovanni Moscato, dal vice Andrea La Rosa, e dall’intera Giunta che ha ottenuto ragione dal Tar di Palermo sul ricorso presentato dal Gruppo di azione costiera composto anche dal Comune di Vittoria

oltre che da altri enti locali territoriali (capofila il Comune di Gela) e che permetteranno il recupero di un finanziamento pari a 2,5 milioni di euro. “Oltre a mettere in rilievo la giusta intuizione di un percorso che ha testimoniato come l’attuale esecutivo cittadino – sottolinea Migliorisi – non si arrenda di fronte alle avversità ma, anzi, compia le scelte strategiche più opportune per riuscire a trovare gli spazi di manovra adeguati, consentitemi di sottolineare doverosamente la capacità degli uffici che non si sono fermati un attimo nel tentativo di ottenere il doveroso riscontro rispetto alle indicazioni ricevute. Questo significa che facendo squadra il Comune di Vittoria, come dimostrato pure in questa occasione, potrà riuscire a concretizzare traguardi sempre più prestigiosi. Dal punto di vista politico, con il nostro gruppo consiliare, siamo sempre più convinti nel sostegno a questa Amministrazione che sta dimostrando, con i fatti e non a parole come invece facevano altri, di tenere in maniera attenta a questa città che ha numerose potenzialità inespresse che il sindaco Moscato e la sua squadra, tra cui uno dei principali punti di riferimento è il vicesindaco Andrea La Rosa, stanno facendo di tutto per fare emergere. Insomma, se il buongiorno si vede dal mattino, tutti i passi finora compiuti si sono dimostrati concreti e rivolti verso la direzione giusta. Meglio di così…”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa