Paoletta Susino sindaco di Pozzallo, presentazione della candidatura domani pomeriggio

paoletta-susino

“L’attuale rapporto tra cittadini e politica è stato compromesso dall’incapacità dei partiti di autoriformarsi ed è imperativo tornare a saper cogliere il malessere sociale fornendo soluzioni e prevenendo i problemi. Con questa logica intendiamo partecipare alle amministrative di Pozzallo, sostenendo Paoletta Susino per la carica di primo cittadino”. Lo dichiarano dal Comitato promotore PD Pozzallo Democratica per Paoletta Susino sindaco.

“Immaginiamo, per la nostra città – spiegano – una politica che sia vera aggregazione civica, aperta il più possibile per consentire i cittadini di Pozzallo di poter tornare a far sentire la propria voce a Palazzo La Pira. Punteremo sull’esperienza, sulla serietà, sull’impegno non urlato, sulla politica per passione. Lavoriamo già da quattro anni “fuori dal palazzo” organizzando incontri, dibattiti, occasioni di riflessione su ogni tema e così abbiamo ottenuto la legittimazione come soggetto politico”.
“Sappiamo che già tantissimi cittadini vorrebbero Paoletta Susino come sindaco di Pozzallo – continuano – con il Partito Democratico a guida della città. Ma rispondendo a quei principi di inclusività e apertura che contraddistinguono la nostra azione politica, diciamo da subito che siamo pronti a confrontarci con le primarie che, eventualmente, non saranno solo l’occasione per selezionare il candidato, ma soprattutto un’occasione di rilancio del partito e della amministrazione della città, per voltare pagina insieme”.
Domani, sabato 4 febbraio, presso la sede del circolo “Pozzallo Democratica”, alle ore 17, verrà presentata la candidatura a sindaco di Paoletta Susino.
Saranno presenti dirigenti e amministratori PD della provincia.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa