A Ispica la XXV edizione del Premio Sicilia

don fortunato di noto

La XXV edizione della serata televisiva del Premio Sicilia si terrà Domenica 5 febbraio alle 17,30 al Mercato di Ispica, con il Patrocinio del Comune di Ispica. La serata vedrà tra i premiati Melinda Miceli – premio cultura 2017,  Franco Cilia – premio cultura 2017, Don Fortunato Di Noto – premio solidarieta’ 2017 – “premio Eligia Ardita”, Chiara Scalabrini – premio una danza per la vita 2017 “ premio Giordana Di Stefano” 2017, Giorgia Benusiglio – premio mediterraneo per la vita 2017, Lucia Lacognata – premio moda 2017, Carmen Vulcano – premio moda 2017, Luigi Avveduto – premio sicilia 2017.

Durante la serata si parlerà del fenomeno pedofilia sempre più preoccupante con Don Fortunato Di Noto presidente di Meter. Di femminicidio con le storie di Eligia Ardita,Giordana Di Stefano e della stilista Carlotta Benusiglio trovata impiccata , ne parlerà la sorella Giorgia,presente tra i premiati per la sua storia personale, Giorgia Benusiglio infatti è una ragazza che, qualche anno fa ha rischiato la vita per aver preso mezza pasticca di estasy.
Giorgia nel 2010 ha scritto un libro “Vuoi trasgredire? Non farti!” per far conoscere la sua storia a piu’ persone possibili.Perchè tutti sanno che la droga fa male, ma quanti sanno che anche solo con mezza pastiglia di estasy si puo’ morire?,Giorgia gira in lungo e largo per l’Italia parlando ai giovani affinchè prendano coscienza che la droga uccide.
Durante la serata momenti moda con le stiliste Carmen Vulcano, Lucia Lacognata, Cinzia Dori, Marina D’Antona, Lucia Caccamo e Irene Nastasi. L’elezione di Miss Sicilia 2017 – Premio Moda Sicilia e la partecipazione di Mary Carapezza e tanti altri ospiti della cultura.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa