Vertenza Consorzio di Bonifica di Ragusa. I lavoratori torneranno in assemblea da lunedi prossimo

consorzio-1n

Facendo seguito alle precedenti note relative all’azione di protesta dei lavoratori del Consorzio di Bonifica 8 Ragusa, con grande senso di responsabilità i lavoratori all’unanimità hanno deciso di sospendere temporaneamente l’assemblea permanente per riprenderla a partire da lunedì 2 gennaio .
Tale decisione è stata assunta con grande sofferenza, vista la mancanza assoluta di risultati compreso il famoso “ minimo ristoro “ prima paventato e poi sfumato.

L’assemblea, ritiene opportuno che lo stesso fissi un incontro urgente con le Organizzazioni Sindacali per avviare un confronto diretto e costruttivo sulle questioni finanziarie riguardanti i lavoratori sia per il pregresso 2016 sia per l’avvio del 2017.
Inoltre, l’assemblea ha deciso di indire uno sciopero generale della categoria per il 12 gennaio prossimo a sostegno della vertenza complessiva dei lavoratori del Consorzio 8 di Ragusa.

Facebook
Twitter
WhatsApp
Email
Stampa

Warning: Undefined property: ElementorPro\Modules\ThemeElements\Widgets\Post_Navigation::$get_render_attribute_string in /web/htdocs/www.radiortmarchivio.it/home/wp-content/plugins/elementor-pro/modules/theme-elements/widgets/post-navigation.php on line 662

Warning: Undefined property: ElementorPro\Modules\ThemeElements\Widgets\Post_Navigation::$get_render_attribute_string in /web/htdocs/www.radiortmarchivio.it/home/wp-content/plugins/elementor-pro/modules/theme-elements/widgets/post-navigation.php on line 670