Monterosso Almo. Successo del “Concerto di Natale”. Protagonisti la Corale San Giovanni Battista ed i ragazzi dell’Istituto “Capuana”.

concerto-monterosso

Ha riscosso un grosso successo il ” Concerto di Natale” svoltosi mercoledì sera nella chiesa di San Giovanni Battista. Centinaia di persone hanno assistito per benfoto-2-10 un’ora e mezza allo spettacolo canoro e musicale offerto dalla brava Corale di San Giovanni Battista che assieme con gli alunni della scuola primaria di Monterosso Almo dell’Istituto Comprensivo ” Luigi Capuana ”

ed un gruppo di giovani e validi strumentisti, diretti dai maestri Luca Farina e Gianna Amato , hanno eseguito, in maniera disinvolta ed impeccabile, canti e brani natalizi tra i più famosi e conosciuti. Molto apprezzata la recita di poesie, anche dialettali, di alcuni bambini delle elementari. La realizzazione di questo progetto musicale è stato possibile grazie alla perfetta sinergia che si è instaurata tra la Parrocchia San Giovanni Battista, con il suo arciprete don Marco Diara, e la Scuola con il suo dirigente scolastico Claudio Linguanti. ( nella due foto la Corale San Giovanni Battista e tutti gli alunni con la Corale, padre Marco il preside Linguanti, le maestre e gli strumentisti che hanno dato vita al Concerto di Natale)

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa