RAGUSA. RIPRISTINO COPERTURA DEL PALAMINARDI Avviata la manifestazione d’interesse per l’appalto dei lavori

Iannucci Massimo

Potrà essere presentata, entro le ore 12, del 20 gennaio prossimo dagli interessati la manifestazione d’interesse a partecipare alla procedura negoziata per l’appalto dei “lavori urgenti per il ripristino della copertura del Palaminardi di RAgusa e delle opere necessarie per il mantenimento delle condizioni di sicurezza”.

Si tratta di una selezione preventiva delle candidature finalizzata al successivo invito per l’affidamento mediante gara a procedura negoziata, senza preventiva pubblicazione di bando. L’importo complessivo a base d’asta ammonta a 232.972,30 euro. L’intervento si è reso necessario per risolvere le frequenti infiltrazioni d’acqua piovana che, oltre a danneggiare il tavolato di copertura della struttura, causano anche danni alla pavimentazione in parquet del terreno di gioco.
Il nuovo manto di copertura sarà costituito da lastre continue in alluminio preverniciato.
“Il rifacimento della copertura dell’importante struttura comunale sarà realizzato in tempi brevi – sottolinea l’assessore competente Massimo Iannucci – L’intervento garantirà la piena agibilità e fruibilità della struttura, nonché le misure di sicurezza”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa